Circolare n° 24

Agendo in una ottica di inclusività e di promozione del successo scolastico, si informa cha a partire dal 14 ottobre sarà istituito uno sportello d’ascolto per famiglie, studenti e docenti sulle problematiche di apprendimento degli studenti, in particolar modo con bisogni educativi speciali, DSA e disabilità.

Lo sportello, aperto a genitori, docenti e studenti, è situato nella sede ITIS in via Convento 27 e si terrà al venerdì dalle ore 13 alle ore 14.

E’ possibile fissare incontri su appuntamento nella sede del Liceo Moretti in via Mazzini 19 al martedì dalle ore 11 alle ore 12 ed al venerdì dalle ore 10 alle ore 11, nella sede ITIS in via Convento 27 al mercoledì dalle ore 13 alle ore 14.

Lo sportello d’ascolto sarà condotto dal prof. Paolo Cantù, docente dell’Istituto e pedagogista.

pdf icon Circolare n° 24 originale con calendario