Circolare n° 31

Si comunica che prende avvio il corso opzionale di lingua tedesca rivolto agli studenti dell’IIS Beretta, condotto dalla prof.ssa Rita Cisco. Tale corso è stato strutturato in gruppi in base al livello di conoscenza linguistica in ingresso, per facilitare una crescita il più possibile omogenea degli apprendimenti.

Il corso riservato agli studenti della seconda annualità (che hanno frequentato la prima annualità del corso opzionale nell’a.s. 2015/16) inizierà venerdì 21 ottobreTale corso si terrà ogni venerdì dalle ore 13:40 alle ore 15:10.

I corsi riservati, invece, agli studenti principianti della prima annualità prenderanno avvio lunedì 17 (con orario dalle ore 14:10 alle ore 15:40) e martedì 18 ottobre (con orario dalle ore 13:10 alle ore 14:40).

I corsi si terranno tutti presso la sede Ipsia, in via Matteotti 299.

A corso avviato, verrà consegnato a tutti gli studenti della prima annualità il libro di testo compreso nel costo annuale del corso che, si ricorda, è stato fissato in euro 50,00. Al termine dei corsi, verranno rilasciati attestati di frequenza riportanti una valutazione delle competenze acquisite.

In allegato gli elenchi degli studenti iscritti ai diversi gruppi

pdf iconGruppo base 1

pdf iconGruppo base 2