Si ricorda agli studenti, e si trasmette il calendario delle attività delle quattro annualità, che lunedì 17 ottobre  2016, alle ore 14 avrà inizio il percorso T.I.M.A..

Sede di ritrovo, e di lavoro, è il “Capannoncino” presso la sede Ipsia, in via Matteotti 299.

Gli studenti sono tenuti a portare, oltre ad un quaderno dedicato, la veste di lavoro.

Dato il notevole numero di iscrizioni finora pervenute, il Comitato Tecnico Scientifico del corso TIMA ha adottato una nuova articolazione organizzativa per soddisfare una così ampia richiesta di formazione, in modo da assicurare la necessaria qualità.

Anche quest'anno è stato programmato un quarto anno di corso per dare maggiore spessore professionale alla figura dell'esperto armiere.

A tutti l’augurio di buon lavoro con la convinzione che l’istituto contribuisca a creare vera competenza in un settore produttivo strategico per il nostro territorio.

In allegato il calendario degli incontri e gli elenchi degli iscritti.

pdf iconCalendario TIMA

pdf icon Partecipanti