Si comunica qui di seguito il calendario dei corsi di recupero estivi organizzati per gli studenti del LICEO con sospensione del giudizio. I corsi sono stati attivati nelle discipline con maggior numero di studenti sospesi e storicamente con maggiore insuccesso. Gli studenti con sospensione del giudizio in altre materie dovranno prepararsi alle prove di verifica di inizio settembre con studio autonomo, in base alle indicazioni dei docenti e del consiglio di classe. I corsi si terranno nella sede Ipsia di via Matteotti, 299. Gli studenti avviati ai seguenti corsi di recupero sono obbligati alla frequenza, a meno che i genitori non dichiarino per iscritto inviando, entro il giorno 30/06/2019, una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. di provvedere in forma autonoma alla preparazione degli esami di settembre per la verifica nelle materie con sospensione del giudizio.

pdf icon Matematica

pdf icon Latino