Si comunica che venerdì 18 ottobre si terranno le elezioni per il rinnovo della componente studenti nella Consulta provinciale e nel Consiglio d’Istituto. In ogni plesso verrà istituito un seggio che si occuperà  solo delle elezioni per la Consulta Provinciale e del Consiglio d’Istituto, a cui affluiranno a partire dalle ore 9 e fino alle ore 13 tutte le classi accompagnate secondo un calendario definito dai coordinatori di plesso. I dati finali dei seggi di LICEO e ITIS dovranno essere trasmessi al seggio n° 1 costituito presso l’IPSIA per il calcolo complessivo e per la proclamazione degli eletti. Le liste dei candidati saranno pubblicate sul sito web e all’interno dei seggi elettorali. Gli studenti potranno esprimere una sola preferenza per l’elezione dei loro rappresentanti nella Consulta provinciale, due invece per il Consiglio d’Istituto. Naturalmente è  possibile esprimere anche il solo voto di lista, ovviamente solo per la Consulta Provinciale e per il Consiglio d’Istituto. Le liste per la Consulta studentesca e per il Consiglio d’Istituto dovranno essere consegnate al protocollo entro il 4 ottobre alle ore 12.