Si comunica che mercoledì 9 ottobre la dott.ssa Archetti Carla, psicologa dello spazio di ascolto, passerà  nelle classi del plesso Ipsia per presentare brevemente l’attività  in oggetto. La dott.ssa Archetti, insieme all’operatrice accoglienza del consultorio adolescenti, incontrerà  le classi prime tra le ore 09.00 e le ore 10.25 circa, (circa 20 minuti per classe) secondo il seguente programma: 9.00-9.25: 1B, 9.25-9.50: 1A1, 10.00-10.25: 1A. La dott.ssa Archetti passerà  nelle classi, dalle seconde alle quinte, tra le ore 10.30 e le ore 13.00 circa, lasciando il volantino con tutte le informazioni per gli studenti e i docenti (5 minuti per classe). Lo SPAZIO DI ASCOLTO, aperto per gli studenti tutti i mercoledì a partire da mercoledì 16 ottobre dalle 09.00 alle 11.00 presso l’AULETTA 9 al secondo piano (per tutto l’anno scolastico), è  accessibile non solo agli alunni, ma anche a docenti e genitori. Per genitori e docenti sarà possibile fissare un appuntamento dedicato con la dott.ssa Carla Archetti, reperibile durante l’intervallo del mercoledì (o contattabile tramite numero di telefono sul volantino).