Anche in questo anno scolastico è   possibile per studenti e studentesse aderire alla copertura assicurativa prevista dalla polizza integrativa d’Istituto. Le condizioni di polizza sono allegate alla presente comunicazione. La quota annuale è di € 7.50 e deve essere versata tramite bonifico sul conto corrente dell’IIS Beretta alle coordinate bancarie IBAN - IT69C0569654540000033333X22 con la causale “Nome e cognome – polizza integrativa 2019-20”. Ad oggi le adesioni giunte sono in numero ridotto e ciò  comporta l’impossibilità  di garantire la copertura assicurativa agli studenti con evidenti problemi in caso di sinistro. Si raccomanda di provvedere quanto prima al pagamento della quota con la procedura sopra descritta al fine di garantire massima copertura e sicurezza, pur se l’adesione è  volontaria.

pdf icon Polizza Ambiente Scuola