Al termine della fase di preparazione, sabato 7 dicembre 2019 si svolgerà l'esame per il conseguimento della certificazione esterna ADVANCED rilasciato da Cambridge English presso la British School of English di Brescia. La prova scritta si svolgerà dalle ore 8,30 alle ore 13,30 presso l'Istituto Artigianelli Brescia – aule Piamarta, ingresso carrabile via Avogadro 23 – ingresso pedonale via Piamarta 6, Brescia. La prova orale si svolgerà dalle ore 14,00 in base al calendario allegato, recante anche i nominativi degli studenti interessati, presso The British School of English, Via Carlo Cattaneo 53, Brescia. Gli studenti dovranno essere in possesso della carta di identità per l'identificazione e dovranno portare penna, matita morbida e gomma. Gli studenti si devono presentare almeno 15 minuti prima delle due prove direttamente presso la sede d’esame. È VIETATO L'USO DI CELLULARI E DISPOSITIVI ELETTRONICI DURANTE GLI ESAMI, che non possono essere introdotti nell'aula in cui si tiene l'esame, pena l'esclusione. Durante la prova orale sarà presente la prof.ssa Elena Ettori.

pdf icon Partecipanti