Gli studenti frequentanti vengono iscritti d'ufficio alla classe successiva, salvo l'esito degli scrutini finali, anche quelli differiti per sospensione del giudizio. Di conseguenza non dovranno essere prodotte domande di iscrizione, se non per gli studenti delle classi 2^ ITIS per i quali si leggano le istruzioni contenute nella circolare. Chi volesse modificare la scelta fatta per l’insegnamento della Religione Cattolica deve compilare l’allegato e consegnarlo in segreteria entro il 29 febbraio 2020. Ogni variazione nello stato anagrafico familiare e/o della cittadinanza va comunicata in segreteria. In allegato le istruzioni per il pagamento dei tributi e delle tasse ministeriali con prospetto finale dei pagamenti.

wdoc icon Modulo iscrizione classe terza ITIS 2020/2021

wdoc icon Modulo scelta-revoca insegnamento IRC 2020/2021