Gli esami finali del corso TIMA si terranno con il seguente calendario nella sede del Consorzio Armaioli Italiani di via Monte Guglielmo 128/A – Gardone V.T.:

Terzo anno martedì 16 giugno inizio ore 14,00
Quinto anno martedì 16 giugno inizio ore 14,00

L’esame si svolgerà con un colloquio e/o una prova scritta in presenza e questo comporterà l’adozione di misure di sicurezza per prevenire il contagio da Covid-19, che verranno successivamente e che seguiranno il modello dell’esame di Stato.
Tali misure dovranno essere osservate da tutti con il massimo rigore, a tutela della propria e dell’altrui salute.

Lunedì 8 giugno verranno pubblicati l’elenco degli studenti ammessi all’esame e le indicazioni per la partecipazione alla prova finale, con la comunicazione dell’ora esatta in cui lo studente dovrà presentarsi.

Gli attestati formativi finali si potranno ritirare a partire da mercoledì 1° luglio presso la segreteria dell’IIS Beretta previo appuntamento da fissare con mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.