Si comunica che sono disponibili i referti delle visite andrologiche che si sono svolte nel mese di febbraio nell’ambito del progetto P.A.S.S. Rotary Club Valle Trompia per la prevenzione dell’infertilità maschile.

I referti potranno essere ritirati esclusivamente dagli studenti interessati nella portineria della sede Ipsia secondo il seguente calendario presentando il proprio documento di riconoscimento:

Giovedì 16 luglio, orario 9 - 13: classi quinte LICEO

Venerdì 17 luglio, orario 9 – 13: classi quinte IPSIA

Lunedì 20 luglio, orario 9 - 13: classi 5C e 5D ITIS

Martedì 21 luglio, orario 9 - 13: classi 5B ITIS

Mercoledì 22 luglio, orario 9 - 13: classi 5A e 5A1 ITIS

Lo studente interessato può delegare al ritiro una persona di sua fiducia con atto scritto espresso accompagnato da fotocopia della carta d’identità dello studente stesso e del delegato.

Lo studente o il suo delegato, munito di delega e di fotocopia delle carte d’identità, che non potesse ritirare il referto nei giorni sopra indicati, potrà farlo previo appuntamento da prenotare in segreteria didattica con una telefonata allo 030 8912336 in orario d’ufficio.