Si comunica che si renderanno disponibili le credenziali per l'accesso alla piattaforma G Suite for education dell’IIS Beretta per gli studenti dalla classe seconda in poi (per le classi prime verranno distribuite successivamente). Si tratta di una piattaforma didattica funzionale e di totale sicurezza sul piano informatico e per quanto riguarda la riservatezza nel trattamento dei dati.
Le credenziali per questo account, che darà l'accesso agli studenti ai corsi di didattica a distanza attivati dall'istituto e la cui casella di posta elettronica associata sarà importante per le comunicazioni tra scuola e famiglia, saranno disponibili a partire dai prossimi giorni all'interno del registro elettronico sotto forma di annotazione da parte di uno dei docenti della classe. Si prega di dare conferma di lettura dell'annotazione.

In allegato una breve pagina di istruzioni per accedere alla piattaforma didattica. L'utilizzo completo della piattaforma potrà realizzarsi poi nel corso dell'anno insieme ai docenti.