Si pubblicano in allegato i calendari degli incontri tra docenti e studenti con PAI che avranno inizio a partire dal 7 settembre 2020, come da delibera del Collegio Docenti.
Gli incontri si svolgeranno a distanza su piattaforma telematica G Suite for education o Zoom. La partecipazione è obbligatoria per gli studenti.
Per poter accedere alle stesse gli studenti dovranno seguire le indicazioni che i loro docenti forniranno sull’Agenda del registro elettronico Scuola Viva.

Gli studenti con PAI (ammissione con insufficienze nello scrutinio 2020/21) che non figurano negli elenchi allegati svolgeranno il percorso preparatorio in ambito curricolare con i docenti della disciplina.

Gli studenti dovranno continuare la preparazione già avviata con le indicazioni di lavoro ricevute dopo lo scrutinio, anche in base alle indicazioni che daranno i docenti nell’incontro a distanza programmato in calendario o in ambito curricolare, per giungere ad una prova unica finale che i docenti condurranno in ambito curricolare tra fine settembre e inizio ottobre.
Il mancato superamento della prova costituirà notazione negativa che verrà valutata dal Consiglio di classe nello scrutinio finale dell’a.s. 2020/21.

pdf icon Calendario IPSIA

pdf icon Calendario ITIS