Si è purtroppo riscontrato che, nonostante i numerosi solleciti, sono ancora molte le famiglie che non hanno provveduto al versamento della quota di € 7,50 prevista per la copertura assicurativa integrativa degli studenti per il corrente anno scolastico.

Chi non avrà pagato entro il 15 novembre 2020 la quota prevista, non risulterà coperto dall’assicurazione integrativa in caso di danni o infortuni riportati durante le attività scolastiche e il tragitto casa scuola.
Con il versamento di una piccola somma si ottiene una copertura che fornisce garanzie che è sempre opportuno avere e che diversamente verrebbero meno.

Si invitano quindi le famiglie a pagare la quota di € 7,50 entro il termine perentorio del 15 novembre 2020 accedendo alla piattaforma Pago In Rete, settore “Versamenti volontari” nella lista dei versamenti eseguibili al nostro Istituto alla voce “Assicurazione alunni”.