Si comunica che a partire da venerdì 15 gennaio 2021 saranno disponibili i device che l’Istituzione scolastica ha acquisito a noleggio al fine di supportare gli studenti nella didattica a distanza.

Tutti coloro che hanno fatto domanda e sono in graduatoria riceveranno il device.

Le operazioni di consegna avverranno secondo il calendario e le modalità di seguito indicati.
Il ritiro è ammesso da parte dello/a studente/essa maggiorenne o del genitore che ha fatto domanda per il/la figlio/a minorenne.
Lo/la studente/essa maggiorenne dovrà consegnare esclusivamente copia del suo documento di identità mentre il genitore dello/a studente/essa minorenne dovrà consegnare copia del proprio documento di identità e di quello del figlio/a.
È possibile delegare, mediante atto scritto, un componente della famiglia, a condizione che venga prodotta la documentazione sopra indicata e che venga consegnata anche la copia del documento di identità del delegato.
In occasione della consegna verrà stipulato il contratto di comodato d’uso gratuito per il device ritirato.

Il calendario di ritiro device verrà pubblicato sull’area riservata della bacheca del registro elettronico Classe Viva.

Si raccomanda la massima puntualità al fine di consentire il rispetto delle regole di distanziamento vigenti.