Nell’ambito del piano scuola estate approvato dagli organi collegiali dell’IIS Beretta sono stati progettati in collaborazione con Civitas percorsi culturali ed educativi rivolti agli studenti con l’obbiettivo di potenziare la loro formazione e al tempo stesso di promuovere la risocializzazione.
Tali attività rientrano nel più ampio progetto educativo Smart School e sono rivolte a tutti gli studenti.

Gli studenti interessati o i loro genitori (se minorenni) sono pregati di inviare entro il 14 giugno una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il progetto o i progetti a cui si aderisce o si è interessati, oltre a nome e classe dello studente o studentessa.
Successivamente e in base alle adesioni giunte, verrà presentato il piano attuativo e il conseguente calendario.

In allegato le attività previste.