Nelle giornate che vanno dal 4 all’8 giugno si svolgeranno, come da tradizione, le Giornate dell’arte del Liceo organizzate direttamente dagli studenti.

Le attività si svolgeranno all’interno della scuola, nelle pertinenze esterne e nel parco comunale del Mella.
In allegato trovate tutte le indicazioni organizzative e di sicurezza per gli studenti e i docenti.
I genitori sono pregati di autorizzare l’eventuale spostamento degli studenti al Parco del Mella. Gli studenti saranno vigilati ed accompagnati dai docenti in orario.
L’autorizzazione va consegnata al docente della prima ora di lezione venerdì 4 giugno per le classi in presenza questa settimana o lunedì 8 giugno per le classi in presenza la settimana prossima.

Tutte le attività dovranno svolgersi, a scuola e in esterno, nel più rigoroso rispetto delle misure di prevenzione del Covid-19 vigenti.
In particolare:

• Indossare sempre la mascherina
• Mantenere sempre il distanziamento di almeno un metro
• Mantenere toni di voce moderati o bassi
• Usare sempre il gel per igienizzare le mani ad ogni interazione
• Aerare costantemente i locali interni
• Igienizzare ad ogni cambio di laboratorio, con particolare attenzione alle superfici di interazione e agli oggetti manipolati

Nel caso in cui diventi impossibile garantire la sicurezza, la manifestazione verrà annullata e le lezioni riprenderanno regolarmente.
Chi non rispetterà rigorosamente le misure di sicurezza potrà ricevere severe sanzioni disciplinari.

pdf icon Istruzioni per le giornate dell'Arte

pdf icon Organizzazione e logistica

pdf icon Turni di sorveglianza docenti

wdoc icon Autorizzazione uscita didattica parco del Mella