In vista della ripresa delle lezioni del nuovo anno scolastico, è importantissimo sondare l’utilizzo effettivo del trasporto pubblico da parte degli studenti.
In questo modo sarà possibile fornire all’agenzia provinciale del Trasporto pubblico locale (TPL) un dato aggiornato per la programmazione dei servizi.
I genitori (oppure direttamente gli studenti, d’intesa con i genitori) sono pregati di compilare il breve questionario al seguente link.

Il questionario deve essere compilato da tutti entro il 15 luglio, anche da coloro che non utilizzano il mezzo di trasporto pubblico perché solo in questo modo potremo avere una informazione veramente completa ed utile.
Chi ha più figli frequentanti deve compilare il questionario tante volte quanti sono i figli

I dati raccolti saranno trattati solo ed esclusivamente per tale finalità.

Si ringrazia per la collaborazione.