In vista della ormai imminente ripresa delle lezioni del nuovo anno scolastico, è importantissimo sondare l’utilizzo effettivo del trasporto pubblico da parte degli studenti.
In questo modo sarà possibile fornire all’agenzia provinciale del Trasporto pubblico locale (TPL) un dato aggiornato per la programmazione dei servizi.
Questo monitoraggio, lanciato il 30 giugno, è stato al momento compilato da 1100 studenti (o dai loro genitori). Ne mancano ancora circa 500, ma è fondamentale acquisire anche le loro indicazioni.

I genitori che non hanno ancora compilato il semplice questionario on line (oppure direttamente gli studenti, d’intesa con i genitori) sono pregati di farlo al seguente link.

Ovviamente chi ha già compilato non deve farlo di nuovo.

Chi ha più figli frequentanti deve compilare il questionario tante volte quanti sono i figli
I dati raccolti saranno trattati solo ed esclusivamente per tale finalità.

Si ringrazia per la collaborazione.