Si comunica in allegato il calendario del corso TIMA 2021/22 per primo, secondo e terzo anno.
Le lezioni si terranno nella sede IPSIA (in via Matteotti 299) dalle ore 15.00 alle ore 18.00. ad eccezione delle lezioni del 3°anno gruppo B che si terranno presso la sede del Consorzio Armaioli in via Monte Guglielmo.
In conseguenza della esigenza di prevenire il contagio da Covid-19, il numero di studenti frequentanti il primo anno di corso è stato ridotto a 50 unità. Sono stati, quindi, ammessi alla frequenza, come da Regolamento del corso TIMA, i 23 studenti iscritti agli indirizzi professionali e i 21 studenti iscritti alle classi prima del corso di Meccanica Itis, unitamente a 6 studenti esterni. Gli altri studenti iscritti al primo anno non ammessi saranno inseriti in una graduatoria elaborata in base al voto di licenza media a cui sarà possibile attingere in caso di cessazione della frequenza degli attuali aventi diritto.

pdf icon Calendario