Anche le elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto per il triennio 2021/2024 del 21 e 22 novembre avverranno in forma elettronica al fine di garantire la massima protezione possibile dal contagio da Covid-19 con la garanzia di sicurezza e segretezza del voto.
Nei giorni precedenti alla votazione verrà inviata, all'indirizzo istituzionale @istitutoberetta.edu.it, una mail contenente il link/i link per votare.
All'account di ciascun docente o membro del personale ATA arriverà un link.
All'account di ciascun studente arriveranno tre link: il primo per votare per la componente studenti, e gli altri due (uno per ciascun genitore) per votare per la componente genitori. Ogni link è strettamente personale e non va usato dagli altri membri della famiglia.
Attenzione! Ogni link è valido per una sola votazione. Una volta votato con esso, non sarà più possibile utilizzarlo un'altra volta.
Per il Consiglio d'Istituto si può votare o semplicemente la lista prescelta o la lista con una o due preferenze. Se si sta votando per la componente ATA, è possibile esprimere al massimo una preferenza, per le altre componenti le preferenze esprimibili sono due.
Qualora non si volesse esprimere nessuna preferenza, si dovrà selezionare il pulsante grigio Nessuno posto sopra le due liste.
Il sistema non permette di selezionare nominativi di candidati oltre il numero di preferenze previste per la propria componente: qualora si decidesse di non votare più per un certo candidato, si dovrà semplicemente deselezionarlo cliccando di nuovo sul tasto che rappresenta il suo nome.
Dopo la selezione, cliccare su Vota e confermare la scelta.

Sarà possibile votare dalle 8:00 alle 12:30 di domenica 21 novembre e dalle 8:00 alle 13:30 di lunedì 22 novembre 2021.