Si comunica che il primo incontro del corso per la certificazione FIRST si terrà lunedì 6 settembre dalle ore 9.00 alle ore 10.30 sulla piattaforma Google Meet della classe TRAINING FOR FIRST CERTIFICATE per la quale vi è già pervenuto l’ invito di iscrizione.
Il secondo incontro si terrà venerdì 10 settembre dalle 10.30 alle 12.00, sempre sulla stessa piattaforma.

Il calendario dei prossimi incontri verrà definito in seguito, in base all’orario delle lezioni dell’a.s. 2021/22.
L'attività sarà condotta dalla prof.ssa Giovanna Svanera per le classi 5A, 5B, 5D, 5 E, 5G Liceo e
5A1 Itis e dalla prof.ssa Moira Bontacchio per 5B, 5C, 5C1 e 5D Itis.

Gli studenti che intendono partecipare al corso dovranno iscriversi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 5 settembre.
La partecipazione al corso è soggetta al pagamento di una quota di € 30,00, da versare tramite il sistema “Pago Online” presente nel registro elettronico Scuola Viva a partire dal 6 settembre 2021 seguendo le istruzioni che verranno date.