L’IIS Beretta fa parte di un consorzio di scuole, capeggiate dal Liceo Gambara di Brescia, che ha ricevuto fondi europei Erasmus+ per mobilità di docenti e studenti.
Si allegano il bando e la modulistica per la presentazione della candidatura da parte di docenti e studenti.

La documentazione deve essere inviata entro e non oltre il 21.12.2021 ore 9.00 a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: “Selezione STUDENTESSE/STUDENTI - ERASMUS PLUS Convenzione 2021-1-IT02-KA121-SCH-000012059 (21/22 - Tipologia di attività).

Per chiarimenti ci si può rivolgere alla referente prof.ssa Moira Bontacchio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf icon Bando staff e studenti

pdf icon Domanda di partecipazione staff

pdf icon Domanda di partecipazione studenti