Nel rispetto delle linee di indirizzo decise dal Collegio docenti nella seduta del 16 giugno 2022, si trasmette in allegato l’elenco dei corsi di recupero (ognuno della durata di dieci ore) diretti agli studenti e alle studentesse con giudizio sospeso che si svolgeranno nel periodo estivo.

Si ricorda che la partecipazione ai corsi di recupero è obbligatoria e quindi chi non intende partecipare deve dichiararlo per iscritto.
Chi intende partecipare deve ugualmente dichiararlo per iscritto.

I corsi verranno attivati solo se almeno cinque studenti confermeranno la loro presenza.

Le dichiarazioni di partecipazione o non partecipazione devono essere inviate nel più breve tempo possibile alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I calendari verranno pubblicati dopo la conferma della attivazione dei corsi in base alle disponibilità pervenute da studenti e studentesse.
Chi desidera avere informazioni ulteriori, anche sui tempi dei corsi, può scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf icon Corsi di recupero