Grazie alla collaborazione di Cooperativa Gaia e al finanziamento del Fondo Genesi della Fondazione della Comunità Bresciana, è possibile attivare nel periodo estivo due moduli formativi gratuiti rivolti a 10 studenti (per ogni modulo) per il potenziamento degli stili di apprendimento e per il supporto attivo ai compiti di studio.
La durata prevista è di dodici incontri (suddivisi in due fasi) per un totale di trenta ore.
I moduli saranno condotti da esperti esterni specializzati individuati da Cooperativa Gaia, con l’eventuale supporto di studenti in funzione di peer tutoring.
Ci si rivolge a studenti con problematiche di apprendimento, anche legate alla presenza di bisogni educativi speciali, soprattutto del primo biennio.
Tutti gli incontri si svolgeranno nella sede Ipsia di via Matteotti 299.

Gli interessati devono inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro sabato 19 giugno.

Qui in allegato trovate il calendario degli incontri.