Le iscrizioni alle classi prime 2024/2025 sono aperte dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024
L'iscrizione va fatta on-line tra il 18 gennaio ed il 10 febbraio 2024 sulla Piattaforma Unica nell’area dedicata alle iscrizioni on line
Su Piattaforma Unica sono presenti anche specifiche sezioni per accompagnare le famiglie e gli studenti della scuola secondaria di primo grado nella scelta del percorso formativo e professionale successivo (“Il tuo percorso”) in relazione alle competenze e aspirazioni (“E-Portfolio” e “Docente tutor”), nonché all’offerta formativa (“Guida alla scelta”) e agli sbocchi professionali del territorio di riferimento (“Statistiche su istruzione e lavoro”).
Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali
SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) 
CIE (Carta di identità elettronica)
CNS (Carta nazionale dei servizi)
eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)  
i genitori troveranno i moduli personalizzati delle nostre scuole e potranno accedere al portale Scuola in Chiaro per avere ulteriori informazioni sull’IIS Beretta e sulle tre scuole associate.
I genitori trovano per consultazione il Patto di corresponsabilità educativa 2023-24 ed in allegato i Criteri di accettazione delle iscrizioni stabiliti dal Consiglio d’Istituto con delibera n°24 del 22 dicembre 2022.
Tutti coloro che necessitano di assistenza per l’iscrizione on line oppure non dispongono dei necessari strumenti informatici e/o della connessione Internet possono recarsi in segreteria didattica durante gli orari di apertura al pubblico oppure con appuntamento telefonando allo 0308912336 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questa è la nostra offerta formativa, con i codici meccanografici delle tre scuole, necessari per completare la fase di iscrizione on line:

offertaFormativa2425

pdf icon Criteri accettazione iscrizioni 2024/2025

pdf icon Iscrizioni alunni disabili 2024/2025

pdf icon Informativa trattamento dati

pdf icon Circolare n°257