Si trasmette in allegato il calendario rettificato delle prove INVALSI 2022 dirette alle classi quinte, che si svolgeranno nei laboratori di informatica dei tre plessi. Il calendario Ipsia è confermato.
Le prove riguarderanno le discipline di Italiano, Matematica e Inglese.
Si sottolinea l’importanza delle prove, i cui esiti entreranno a far parte integrante del curriculum formativo dello studente che verrà allegato al diploma finale.
I docenti individuati come somministratori, come da allegato, riceveranno apposite informazioni ed un momento formativo per la gestione dell’attività di somministrazione che si svolgerà Venerdì 4 marzo ore 17.15 su Meet link del Collegio docenti
È fondamentale che i docenti delle discipline coinvolte preparino gli studenti in vista delle prove, pur se i tempi sono brevissimi.

pdf icon ITIS

pdf icon LICEO