Si ripubblica la circolare n°522 del 5 luglio 2022 sollecitando gli studenti interessati ad iscriversi con le modalità indicate qui di seguito.
I corsi non potranno essere attivati se non verranno raggiunti i 20 iscritti.

All’inizio del mese di settembre verranno avviati due moduli formativi di 30 ore condotti da docenti interni in preparazione al conseguimento delle certificazioni FIRST e CAE in lingua inglese.
I due moduli formativi sono interamente finanziati con i fondi del POC Apprendimenti e socialità e quindi sono totalmente gratuiti per gli studenti.

Il calendario degli incontri verrà definito entro il mese di agosto.

Gli studenti che intendono partecipare ai corsi dovranno iscriversi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando se l’iscrizione è relativa al corso FIRST o al corso CAE.