Come ogni anno, su iniziativa degli studenti, vengono organizzate le Giornate dell’Arte del Liceo Moretti
Per tutte le classi del Liceo Moretti mercoledì 7 giugno l'orario scolastico sarà dalle 8 alle 14 (3 ore di lezione e 3 ore di laboratorio per ciascuna classe), mentre giovedì 8 giugno sarà dalle 8 alle 12. Più precisamente dalle 8 alle 11 si terranno 1,5 ore di lezione e 1,5 ore di laboratorio per ciascuna classe, mentre dalle 11 alle 12 ci si riunirà tutti nel cortile antistante il liceo per i saluti di fine anno e la menzione degli studenti che si sono distinti nei progetti proposti durante l'anno.

Gli studenti si potranno prenotare tramite un modulo Google attraverso il proprio account istituzionale, al quale avranno ricevuto il link per accedere al modulo stesso. Si ricorda che ogni studente deve prenotare tre laboratori, uno per ciascuna delle fasce orarie non dedicate alle lezioni della propria classe, il programma completo è consultabile in allegato.

I docenti assicureranno la sorveglianza, come da programma, e garantiranno che gli studenti si spostino ordinatamente tra i vari ambienti per cambiare laboratorio o seguire le lezioni assegnate alla classe.

Buona conclusione dell'anno scolastico a tutti.

pdf icon Aule 7 8 giugno LICEO