Per migliorare la sicurezza dell’accesso di via Convento 27 è fatto divieto di introdurre moto con motore acceso. Moto e bici potranno accedere alla pertinenza dell’ingresso principale solo ed esclusivamente se spinte a mano.
Al fine di garantire la massima sicurezza salvaguardando l’agibilità della via di fuga in caso di evacuazione d’emergenza, non potranno essere parcheggiate moto e bici sul lato del muro perimetrale dell’edificio scolastico a sinistra dell’ingresso. Potranno farlo, invece, sul lato della siepe adiacente la recinzione.
È possibile parcheggiare anche nella parte destra dell’ingresso, limitatamente alla fascia cementata e senza intralciare l’accesso all’ascensore.

Le moto e le bici (anche in questo caso a motore spento e spinte a mano) potranno essere parcheggiate esternamente all’ingresso di via Alfieri oppure all’interno della pertinenza scolastica solo ed esclusivamente in aderenza al muro a destra.

Eventuali infrazioni verranno segnalate alla Polizia Locale di Gardone V.T., fatte salve le azioni disciplinari interne.

Il parcheggio all’interno delle pertinenze è incustodito e quindi non si risponde di eventuali danni o furti.

pdf icon Circolare n°111