Al fine di venire incontro alle difficoltà incontrate da molti genitori nei pagamenti sulla piattaforma Pago on Line, la segreteria ha predisposto la nota di istruzioni qui allegata che dovrebbe chiarire i dubbi residui.

La segreteria è sempre a disposizione per aiutare i genitori.

Si sottolinea ancora una volta di versare il contributo volontario di € 100,00 per sostenere i progetti di arricchimento dell’offerta formativa. Ad oggi i pagamenti ammontano all’11%, un livello estremamente basso che mette in seria discussione la sostenibilità economica dei progetti di arricchimento dell’offerta formativa dell’a.s. 2023-24. Il contributo volontario richiesto dalla nostra scuola è uno dei più bassi dell’intera provincia.

Allo stesso modo è di fondamentale importanza versare la quota di € 7,50 per l’assicurazione integrativa che assicura coperture molto superiori, anche per la responsabilità civile, a quelle garantite dall’assicurazione INAIL attivata per tutti gli studenti in questo anno scolastico.

pdf icon Istruzioni