Le studentesse e gli studenti iscritti all’esame Cambridge First sono convocati per sostenere la prova scritta d’esame sabato 18 novembre 2023 presso l’Aula Magna ITIS. I candidati si presenteranno alle ore 8:30 e la prova avrà inizio alle ore 9:00. Ogni candidato dovrà essere munito di documento di identità, penna, matita morbida e gomma. Senza documento di identità non sarà possibile sostenere l’esameVietato l'uso di cellulari e dispositivi elettronici. Eventuali borse, zaini ed oggetti personali, quali telefono ed orologio, dovranno essere depositati e non saranno più accessibili fino alla fine della prova scritta. Sarà possibile introdurre in aula acqua ed eventuali snack, che potranno essere consumati durante le pause. L’esame orale avrà luogo lo stesso giorno dalle ore 14 alle ore 18 circa, seguendo l’orario di convocazione già comunicato. Presentarsi con massimo 20 minuti di anticipo. Si raccomanda la puntualità rispettando gli orari indicati. I candidati dovranno allontanarsi dopo l’esame.