Tassi di assenza
- Dettagli
Riferimenti normativi: Art. 16, c.3, d.lgs. n 33/2013
Per vedere i tassi di assenza del personale, cliccare anche su: LINK MIUR
Personale non a tempo indeterminato
- Dettagli
Contratti TD dal 01/09/2022 al 26/11/2022
Contratti TD 2021/2022 dal 01/09/2021 al 30/04/2022
Per conoscere i compensi accessori del personale a tempo determinato cliccare sul seguente link: http://www.iiscberetta.edu.it/index.php/per/contrattazione-integrativa
Personale non a tempo indeterminato (art. 17, c.1, d.lgs. n 33/2013)
Informazioni su personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato
Costo personale non a tempo indeterminato (art. 17, c.2, d.lgs. n 33/2013)
Costo complessivo del personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato
È possibile avere informazioni sul personale a tempo non indeterminato e sui suoi costi andando sul portale Scuola in chiaro:
Dirigenti scolastici
- Dettagli
Estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti dipendenti della pubblica amministrazione
Riferimenti normativi: articolo 15,comma1, decreto legislativo n°33/2013
In questa sezione sono presenti informazioni su (tenendo conto della delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017):
-Curriculum (art.10, c.8,lett.d d.lgs. n 33/2013 – art.15, c.1, lett.b d.lgs. n 33/2013 tenendo conto della delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017)
-Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
-Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica, con indicazione dei compensi spettanti
-Compensi relativi al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato, e ad incarichi di consulenza e collaborazione da parte dell’amministrazione di appartenenza o altro soggetto (art.15, c.1, lett.d d.lgs. n 33/2013)
-Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali e relativi compensi (art.15, c.1, lett.c d.lgs. n 33/2013)
-Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell’incarico (art.20, c.3, d.lgs. n 39/2013)
-Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità dell’incarico (art.20, c.3, d.lgs. n 39/2013)
Costi contabilizzati
- Dettagli
<form><input value="Indietro" type="button" onclick="location.href='../ser-ero'" /></form>
<h3 style="text-align: center;"><em><strong><span style="color: #800000;">Costi contabilizzati</span></strong></em></h3>
<p> </p>
<p>
<table>
<tbody>
<tr>
<td>
<p style="text-align: center;"><strong>Normativa di riferimento per la sezione</strong></p>
<p style="text-align: center;"><a target="_blank" href="/http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2013-03-14;33"> Decreto Legislativo - 14 marzo 2013, n. 33</a> - Art. 32, comma 2, lettera a) - Art. 10, comma 5</p>
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
</p>
<p>
<table>
<tbody>
<tr>
<td>
<p style="text-align: center;">Art. 32</p>
<p style="text-align: center;">Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati</p>
<p style="text-align: justify;">......omissis......<br /> 2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:<br />a) i costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo; <br />......omissis......</p>
<p style="text-align: center;">Art. 10</p>
<p style="text-align: center;">Programma triennale per la trasparenza e l'integrita'</p>
<p style="text-align: justify;">......omissis......<br />5. Ai fini della riduzione del costo dei servizi, dell'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, nonche' del conseguente risparmio sul costo del lavoro, le pubbliche amministrazioni provvedono annualmente ad individuare i servizi erogati, agli utenti sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, del decreto legislativo 7 agosto 1997, n. 279. Le amministrazioni provvedono altresi' alla contabilizzazione dei costi e all'evidenziazione dei costi effettivi e di quelli imputati al personale per ogni servizio erogato, nonche' al monitoraggio del loro andamento nel tempo, pubblicando i relativi dati ai sensi dell'articolo 32. <br />......omissis......</p>
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
</p>
<h4 style="text-align: center;">La voce richiesta NON è prevista per l'Istituzione Scolastica.</h4>
<p> </p>
Carta dei servizi e standard di qualità
- Dettagli
Normativa di riferimento per la sezione: Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
La voce richiesta non è prevista per l'Istituzione Scolastica.
Canoni di locazione o affitto
- Dettagli
Normativa di riferimento per la sezione: Art. 30, d.lgs. n. 33/2013
- L’istituto non percepisce canoni di locazione.
Rif | Categoria | Oggetto | Validità | Responsabile | Allegati |
20/03/2017 | Contratti | Contratto locazione Palazzetto dello Sport |
26/10/2015 25/10/2021 |
Belleri Tiziana |
Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Dettagli
Normativa di riferimento per la sezione: Art. 33, d.lgs. n. 33/2013
Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture.
Indice tempestività pagamenti 2022
Indice tempestività pagamenti quarto trimestre 2022
Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2022
Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2022
Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2022
Indice tempestività pagamenti 2021
Indice tempestività pagamenti quarto trimestre 2021
Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2021
Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2021
Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2021
Indice tempestività pagamenti 2020
Indice tempestività pagamenti quarto trimestre 2020
Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2020
Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2020
Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2020
Indice tempestività pagamenti 2019
Indice tempestività pagamenti quarto trimestre 2019
Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2019
Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2019
Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2019
Indice tempestività pagamenti 2018
Indice tempestività pagamenti quarto trimestre 2018
Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2018
Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2018
Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2018
Indice tempestività pagamenti 2017
Indice tempestività pagamenti quarto trimestre 2017
Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2017
Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2017
Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2017
Indice tempestività pagamenti annuale 2016
Indice tempestività pagamenti quarto trimestre 2016
Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2016
Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2016
Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2016
Comunicazioni assenza posizione debitoria
Patrimonio immobiliare
- Dettagli
Normativa di riferimento per la sezione: Art. 30, d.lgs. n. 33/2013
L’istituto non possiede immobili; le sedi dove svolge la propria attività istituzionale sono di proprietà degli enti locali
Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi
- Dettagli
Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi
Determina assegnazione premi cassa padana
Criteri e modalità
- Dettagli
Criteri e modalità
Normativa di riferimento per la sezione: Art. 26, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
In questa sezione trovano spazio atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità cui le amministrazioni devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.
Telefono e posta elettronica
- Dettagli
Telefono e posta elettronica
Normativa di riferimento per la sezione: Decreto Legislativo - 14 marzo 2013, n. 33 - Art. 13, comma 1, lettera d
Tel. 030-8912336
Fax. 030-8916121
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per i contatti, vedi anche: Ufficio Relazioni con il Pubblico
Articolazione uffici
- Dettagli
Articolazione uffici
Normativa di riferimento per la sezione: Decreto Legislativo - 14 marzo 2013, n. 33 - Art. 13, comma 1 lettera b
DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Stefano Retali |
DIRETTORE SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI Sig.ra Nadia Terranova |
UFFICIO PROTOCOLLO Addetti: Giuseppe Palmieri, Pietro Della Vedova |
UFFICIO CONTABILITÀ E PATRIMONIO Addetti: sig.ra Daniela Fava, sig.ra Valentina Morbini, sig.ra Teresa Natalia Giorgi |
UFFICIO PERSONALE DOCENTE E ATA Addetti: sig.ra Agnese Rambaldini, sig.ra Giusy Simone Mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
UFFICIO DIDATTICA / SEGRETERIA STUDENTI
Addetti: dr. Vincenzo Cominassi, sig.ra Catena Maria Littori, sig.ra Maria Teresa Secli, sig. Michele Scopelliti Mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
UFFICIO TECNICO |
Programma per la trasparenza e l'integrità
- Dettagli
Programma per la trasparenza e l'integrità
Normativa di riferimento per la sezione: Decreto Legislativo - 14 marzo 2013, n. 33 - Art. 10, commi 1,2,3)
Altri contenuti - corruzione
- Dettagli
Altri contenuti - corruzione
Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC
Responsabile della prevenzione della corruzione
Responsabile della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
Sottocategorie
Conto consuntivo e programma annuale
Bilancio preventivo e consuntivo
Riferimenti normativi per la sezione:
Bilancio preventivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012 Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009 Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011
Bilancio consuntivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012 Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009 Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011