Riferimenti normativi: Art. 16, c.3, d.lgs. n 33/2013

Per vedere i tassi di assenza del personale, cliccare anche su: LINK MIUR

MIUR Operazione Trasparenza

pdf icon Contratti TD dal 01/09/2022 al 26/11/2022


pdf icon Determina Baldussi

pdf icon Determina Ricchini

pdf icon Determina Sandrini

pdf icon Determina Carè

pdf icon Determina Cinelli

pdf icon Determina Lelii

pdf icon Determina Zampatti

pdf icon Determina Vasta

pdf icon Determina A040


pdf icon Contratti TD 2021/2022 dal 01/09/2021 al 30/04/2022


excel Elenco Docenti 2018/2019

excel Elenco Docenti 2019/2020

excel Elenco Docenti 2020/2021

excel Elenco ATA 2018/2019

excel Elenco ATA 2019/2020

excel Elenco ATA 2020/2021

 

Per conoscere i compensi accessori del personale a tempo determinato cliccare sul seguente link: http://www.iiscberetta.edu.it/index.php/per/contrattazione-integrativa

Personale non a tempo indeterminato (art. 17, c.1, d.lgs. n 33/2013)

Informazioni su personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato

excel  PERSONALE T.D 2017.18

excel  PERSONALE T.D 2016.17

Costo personale non a tempo indeterminato (art. 17, c.2, d.lgs. n 33/2013)

Costo complessivo del personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato

È  possibile avere informazioni sul personale a tempo non indeterminato e sui suoi costi andando sul portale Scuola in chiaro:

scuolainchiarologo

Estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti dipendenti della pubblica amministrazione

Riferimenti normativi: articolo 15,comma1, decreto legislativo n°33/2013

In questa sezione sono presenti informazioni su (tenendo conto della delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017):

-Curriculum (art.10, c.8,lett.d d.lgs. n 33/2013 – art.15, c.1, lett.b d.lgs. n 33/2013 tenendo conto della delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017)

-Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

-Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica, con indicazione dei compensi spettanti

-Compensi relativi al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato, e ad incarichi di consulenza e collaborazione da parte dell’amministrazione di appartenenza o altro soggetto (art.15, c.1, lett.d d.lgs. n 33/2013)

-Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità  di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali e relativi compensi (art.15, c.1, lett.c d.lgs. n 33/2013)

-Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità  dell’incarico (art.20, c.3, d.lgs. n 39/2013)

-Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità  dell’incarico (art.20, c.3, d.lgs. n 39/2013)

Atto di conferimento incarico

pdf icon

Curriculum vitae Stefano Retali pdf icon
Dichiarazione dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati pdf icon
Dichiarazione dati relativi ad altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica pdf icon

Incarico Stefano Retali

Atto registrazione contratto 1

Atto registrazione contratto 2

Dichiarazione annuale sull'insussistenza cause di incompatibilità  di cui al d.lgs. n°39/2013 pdf icon
Dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità  di cui al d.lgs. n°39/2013 pdf icon
Altre cariche c/o enti pubblici o privati  e relativi compensi pdf icon
CUD 2016 pdf icon
Dichiarazione di stato patrimoniale pdf icon
Nuovi obiettivi professionali dirigente scolastico pdf icon

<form><input value="Indietro" type="button" onclick="location.href='../ser-ero'" /></form>
<h3 style="text-align: center;"><em><strong><span style="color: #800000;">Costi contabilizzati</span></strong></em></h3>
<p>&nbsp;</p>
<p>
<table>
<tbody>
<tr>
<td>
<p style="text-align: center;"><strong>Normativa di riferimento per la sezione</strong></p>
<p style="text-align: center;"><a target="_blank" href="/http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2013-03-14;33">&nbsp;Decreto Legislativo - 14 marzo 2013, n. 33</a> - Art. 32, comma 2, lettera a) - Art. 10, comma 5</p>
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
</p>
<p>
<table>
<tbody>
<tr>
<td>
<p style="text-align: center;">Art. 32</p>
<p style="text-align: center;">Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati</p>
<p style="text-align: justify;">......omissis......<br /> 2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:<br />a) i costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo; <br />......omissis......</p>
<p style="text-align: center;">Art. 10</p>
<p style="text-align: center;">Programma triennale per la trasparenza e l'integrita'</p>
<p style="text-align: justify;">......omissis......<br />5. Ai fini della riduzione del costo dei servizi, dell'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, nonche' del conseguente risparmio sul costo del lavoro, le pubbliche amministrazioni provvedono annualmente ad individuare i servizi erogati, agli utenti sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, del decreto legislativo 7 agosto 1997, n. 279. Le amministrazioni provvedono altresi' alla contabilizzazione dei costi e all'evidenziazione dei costi effettivi e di quelli imputati al personale per ogni servizio erogato, nonche' al monitoraggio del loro andamento nel tempo, pubblicando i relativi dati ai sensi dell'articolo 32. <br />......omissis......</p>
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
</p>
<h4 style="text-align: center;">La voce richiesta NON&nbsp;è prevista per l'Istituzione Scolastica.</h4>
<p>&nbsp;</p>

Normativa di riferimento per la sezione: Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

La voce richiesta non è prevista per l'Istituzione Scolastica.

Normativa di riferimento per la sezione: Art. 30, d.lgs. n. 33/2013

- L’istituto non percepisce canoni di locazione.

Rif Categoria Oggetto Validità Responsabile Allegati
 20/03/2017  Contratti Contratto locazione Palazzetto dello Sport

26/10/2015

25/10/2021

Belleri Tiziana

pdf iconContratto locazione Palazzetto

Normativa di riferimento per la sezione: Art. 33, d.lgs. n. 33/2013

Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture.

pdf icon Indice tempestività pagamenti 2022

pdf icon Indice tempestività pagamenti quarto trimestre 2022

pdf icon Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2022

pdf icon Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2022

pdf icon Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2022

pdf icon Indice tempestività pagamenti 2021

pdf icon Indice tempestività pagamenti quarto trimestre 2021

pdf icon Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2021

pdf icon Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2021

pdf icon Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2021

pdf icon Indice tempestività pagamenti 2020

pdf icon Indice tempestività pagamenti quarto trimestre 2020

pdf icon Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2020

pdf icon Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2020

pdf icon Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2020

pdf icon Indice tempestività pagamenti 2019

pdf icon Indice tempestività pagamenti quarto trimestre 2019

pdf icon Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2019

pdf icon Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2019

pdf icon Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2019

pdf icon Indice tempestività pagamenti 2018

pdf icon Indice tempestività pagamenti quarto trimestre 2018

pdf icon Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2018

pdf icon Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2018

pdf icon Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2018

 pdf iconIndice tempestività pagamenti 2017

 pdf iconIndice tempestività pagamenti quarto trimestre 2017

pdf iconIndice tempestività pagamenti terzo trimestre 2017

pdf icon Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2017

pdf icon Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2017

pdf iconIndice tempestività  pagamenti annuale 2016

pdf icon Indice tempestività pagamenti quarto trimestre 2016

pdf icon Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2016

pdf icon Indice tempestività pagamenti secondo trimestre 2016

pdf icon Indice tempestività pagamenti primo trimestre 2016

Comunicazioni assenza posizione debitoria

pdf icon 2020

pdf icon 2019

pdf icon 2018

pdf icon 2017

Normativa di riferimento per la sezione: Art. 30, d.lgs. n. 33/2013

L’istituto non possiede immobili; le sedi dove svolge la propria attività istituzionale sono di proprietà degli enti locali

Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi

Determina assegnazione premi cassa padana

pdf icon Determina

Criteri e modalità

Normativa di riferimento per la sezione: Art. 26, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

In questa sezione trovano spazio atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità cui le amministrazioni devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

 

Telefono e posta elettronica

Normativa di riferimento per la sezione: Decreto Legislativo - 14 marzo 2013, n. 33 - Art. 13, comma 1, lettera d

Tel. 030-8912336
Fax. 030-8916121
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per i contatti, vedi anche: Ufficio Relazioni con il Pubblico

Articolazione uffici

Normativa di riferimento per la sezione: Decreto Legislativo - 14 marzo 2013, n. 33 - Art. 13, comma 1 lettera b

DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Stefano Retali
Mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DIRETTORE SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI

Sig.ra Nadia Terranova
Mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO PROTOCOLLO

Addetti: Giuseppe Palmieri, Pietro Della Vedova
Mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO CONTABILITÀ  E PATRIMONIO

Addetti: sig.ra Daniela Fava, sig.ra Valentina Morbini, sig.ra Teresa Natalia Giorgi
Mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO PERSONALE DOCENTE E ATA

Addetti: sig.ra Agnese Rambaldini, sig.ra Giusy Simone

Mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO DIDATTICA / SEGRETERIA STUDENTI
Addetti: dr. Vincenzo Cominassi, sig.ra Catena Maria Littori, sig.ra Maria Teresa Secli, sig. Michele Scopelliti

Mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO TECNICO
Addetti: Prof. Roberto Marcolini
Mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Programma per la trasparenza e l'integrità

Normativa di riferimento per la sezione: Decreto Legislativo - 14 marzo 2013, n. 33 - Art. 10, commi 1,2,3)

pdf iconPTTI Programma Triennale Trasparenza e Integrità

Sottocategorie

Bilancio preventivo e consuntivo

Riferimenti normativi per la sezione:

Bilancio preventivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013  Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012  Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009   Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011

Bilancio consuntivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013  Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012    Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009   Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011