Riferimenti normativi: Art. 24, c. 2, d.lgss. n. 33/2013  Art. 1, c. 28, l. n. 190/2012

In questa sezione trovano posto i risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali

Riferimenti normativi: contenuto (Art. 23, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, cc. 15 e 16, l. n. 190/2012); oggetto (Art. 23, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, cc. 15 e 16, l. n. 190/2012); eventuale spesa prevista (Art. 23, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, cc. 15 e 16, l. n. 190/2012); estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento (Art. 23, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, cc. 15 e 16, l. n. 190/2012); per ciascun procedimento, nome del soggetto a cui è  attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo per la conclusione del procedimento (Art. 2, c. 9-bis, l. n. 241/1990); indirizzo di posta elettronica certificata a cui il cittadino possa trasmettere istanze  e ricevere informazioni circa i provvedimenti e i procedimenti amministrativi che lo riguardano (Art. 1, c. 29, l. n. 190/2012)

Contenuto  Oggetto  Eventuale spesa prevista  Estremi documenti e nome responsabile Potere sostitutivo indirizzo pec per informazioni
           

Per consultare il regolamento e la modulistica necessaria per l’attivazione dei procedimenti di accesso agli atti cliccare qui

pdf icon Determina di autorizzazione al pagamento del canone di rivalutazione in favore di Rekeep S.p.A

pdf icon Determina conclusione procedimento accesso agli atti Caridi-Trattelli

pdf icon Relazione del RUP sul procedimento amministrativo di revisione dei compensi

pdf icon Relazione del RUP sul procedimento amministrativo di revisione dei compensi

pdf icon Provvedimento conclusivo del procedimento amministrativo di revisione dei compensi

pdf icon Determina Conclusione procedimento Rekeep Spa

pdf icon Determina Avvio procedimento Accesso agli atti

pdf icon Comunicazione di Avvio del procedimento Rekeep

pdf icon Determina Avvio procedimento Rekeep Spa

In questa sezione si possono trovare informazioni su:

Atti e documenti da allegare all’istanza e modulistica necessaria (Art. 35, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013)

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità  di accesso per presentare le istanze (Art. 35, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013)

 

  • Riferimenti utili del procedimento e relativa descrizione
  • Ufficio, responsabile del procedimento, recapiti posta e telefono
  • Come l’utenza può ottenere informazioni sul procedimento in corso
  • Termine fissato (30gg. salvo normative specifiche)
  • Strumenti di tutela ( è ammesso ricorso …)
  • Link di accesso al servizio on line (es. reg. elettronico)
  • Modalità di effettuazione pagamenti (IBAn, CC postale, codici identificativi del pagamento)
  • Nome del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo (dirigente AT)
  • Risultati indagini di customer satisfaction (se effettuate) sulla qualità dei servizi erogati

In questa sezione è  possibile visionare le dichiarazioni di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse fino a tre anni dal conferimento dell'incarico

Cognome e Nome Compenso percepito
Cognome e Nome Curriculum
   

 

-          Posta elettronica certificata e non

Normativa di riferimento per la sezione: Decreto Legislativo - 14 marzo 2013, n. 33 - Art. 13, comma 1 lettera c

organigramma uffici

Riferimenti normativi

Accedendo a questo portale è  possibile conoscere le normative sulla scuola:

logoNormattiva 

In particolare:

Legge 241/90 - Accesso ai documenti amministrativi

Dpr 275/99 - Autonomia delle istituzioni scolastiche

Dlgs 165/2001 - Ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche

Legge 107/2015 - Riforma del sistema nazionale di istruzione

Dlgs 165/2001 - Integrazioni

Atti amministrativi generali

Circolari e Direttive MIUR 

Per le normative e i comunicati emanati dal MIUR è  possibile consultare il portale relativo

Regolamento d'istituto

pdf iconRegolamento d'Istituto

Statuto delle studentesse e degli studenti

pdf iconStatuto delle studentesse e degli studenti

 Dpr 235/2007 - Integrazioni su Statuto delle studentesse e degli studenti

Regolamenti

pdf iconRegolamento alunni - Patto Educativo di Corresponsabilità

pdf iconRegolamento Periodi di studio all'estero

pdf iconRegolamento TIMA (aggiornato alla delibera del 25 maggio 2017)

pdf iconRegolamento Viaggi e Visite d'Istruzione

pdf iconRegolamento Laboratori di Informatica ITIS

pdf iconRegolamento gestione ritardi IPSIA

Codice disciplinare e di condotta

pdf icon Accompagnatoria pubblicazione codice disciplinare e di condotta

pdf icon Codice disciplinare e di condotta

Manuale di gestione documentale e del protocollo informatico

pdf icon Acquisto programma e formazione

pdf icon Affidamento conservazione sostitutiva

wdoc icon  Allegato manuale gecodoc

pdf icon Condizioni generali di contratto legaldoc

wdoc icon  Manuale gestione gecodoc

pdf icon Titolario

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 + relazione tecnico-finanziaria e illustrativa certificata dai Revisori + link a CCI Aran

Sottocategorie

Bilancio preventivo e consuntivo

Riferimenti normativi per la sezione:

Bilancio preventivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013  Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012  Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009   Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011

Bilancio consuntivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013  Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012    Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009   Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011