Normativa di riferimento per la sezione: Decreto Legislativo - 14 marzo 2013, n. 33 - Art. 13, comma 1 lettera c

organigramma uffici

Riferimenti normativi

Accedendo a questo portale è  possibile conoscere le normative sulla scuola:

logoNormattiva 

In particolare:

Legge 241/90 - Accesso ai documenti amministrativi

Dpr 275/99 - Autonomia delle istituzioni scolastiche

Dlgs 165/2001 - Ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche

Legge 107/2015 - Riforma del sistema nazionale di istruzione

Dlgs 165/2001 - Integrazioni

Atti amministrativi generali

Circolari e Direttive MIUR 

Per le normative e i comunicati emanati dal MIUR è  possibile consultare il portale relativo

Regolamento d'istituto

pdf iconRegolamento d'Istituto

Statuto delle studentesse e degli studenti

pdf iconStatuto delle studentesse e degli studenti

 Dpr 235/2007 - Integrazioni su Statuto delle studentesse e degli studenti

Regolamenti

pdf iconRegolamento alunni - Patto Educativo di Corresponsabilità

pdf iconRegolamento Periodi di studio all'estero

pdf iconRegolamento TIMA (aggiornato alla delibera del 25 maggio 2017)

pdf iconRegolamento Viaggi e Visite d'Istruzione

pdf iconRegolamento Laboratori di Informatica ITIS

pdf iconRegolamento gestione ritardi IPSIA

Codice disciplinare e di condotta

pdf icon Accompagnatoria pubblicazione codice disciplinare e di condotta

pdf icon Codice disciplinare e di condotta

Manuale di gestione documentale e del protocollo informatico

pdf icon Acquisto programma e formazione

pdf icon Affidamento conservazione sostitutiva

wdoc icon  Allegato manuale gecodoc

pdf icon Condizioni generali di contratto legaldoc

wdoc icon  Manuale gestione gecodoc

pdf icon Titolario

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logoNormattiva

 

 + relazione tecnico-finanziaria e illustrativa certificata dai Revisori + link a CCI Aran

Riferimenti normativi: Art. 16, c.3, d.lgs. n 33/2013

Per vedere i tassi di assenza del personale, cliccare anche su: LINK MIUR

MIUR Operazione Trasparenza

pdf icon Contratti TD dal 01/09/2022 al 26/11/2022


pdf icon Determina Baldussi

pdf icon Determina Ricchini

pdf icon Determina Sandrini

pdf icon Determina Carè

pdf icon Determina Cinelli

pdf icon Determina Lelii

pdf icon Determina Zampatti

pdf icon Determina Vasta

pdf icon Determina A040


pdf icon Contratti TD 2021/2022 dal 01/09/2021 al 30/04/2022


excel Elenco Docenti 2018/2019

excel Elenco Docenti 2019/2020

excel Elenco Docenti 2020/2021

excel Elenco ATA 2018/2019

excel Elenco ATA 2019/2020

excel Elenco ATA 2020/2021

 

Per conoscere i compensi accessori del personale a tempo determinato cliccare sul seguente link: https://www.iiscberetta.edu.it/index.php/per/contrattazione-integrativa

Personale non a tempo indeterminato (art. 17, c.1, d.lgs. n 33/2013)

Informazioni su personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato

excel  PERSONALE T.D 2017.18

excel  PERSONALE T.D 2016.17

Costo personale non a tempo indeterminato (art. 17, c.2, d.lgs. n 33/2013)

Costo complessivo del personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato

È  possibile avere informazioni sul personale a tempo non indeterminato e sui suoi costi andando sul portale Scuola in chiaro:

scuolainchiarologo

Estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti dipendenti della pubblica amministrazione

Riferimenti normativi: articolo 15,comma1, decreto legislativo n°33/2013

In questa sezione sono presenti informazioni su (tenendo conto della delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017):

-Curriculum (art.10, c.8,lett.d d.lgs. n 33/2013 – art.15, c.1, lett.b d.lgs. n 33/2013 tenendo conto della delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017)

-Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

-Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica, con indicazione dei compensi spettanti

-Compensi relativi al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato, e ad incarichi di consulenza e collaborazione da parte dell’amministrazione di appartenenza o altro soggetto (art.15, c.1, lett.d d.lgs. n 33/2013)

-Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità  di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali e relativi compensi (art.15, c.1, lett.c d.lgs. n 33/2013)

-Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità  dell’incarico (art.20, c.3, d.lgs. n 39/2013)

-Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità  dell’incarico (art.20, c.3, d.lgs. n 39/2013)

Atto di conferimento incarico

pdf icon

Curriculum vitae Stefano Retali pdf icon
Dichiarazione dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati pdf icon
Dichiarazione dati relativi ad altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica pdf icon

Incarico Stefano Retali

Atto registrazione contratto 1

Atto registrazione contratto 2

Dichiarazione annuale sull'insussistenza cause di incompatibilità  di cui al d.lgs. n°39/2013 pdf icon
Dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità  di cui al d.lgs. n°39/2013 pdf icon
Altre cariche c/o enti pubblici o privati  e relativi compensi pdf icon
CUD 2016 pdf icon
Dichiarazione di stato patrimoniale pdf icon
Nuovi obiettivi professionali dirigente scolastico pdf icon

<form><input value="Indietro" type="button" onclick="location.href='../ser-ero'" /></form>
<h3 style="text-align: center;"><em><strong><span style="color: #800000;">Costi contabilizzati</span></strong></em></h3>
<p>&nbsp;</p>
<p>
<table>
<tbody>
<tr>
<td>
<p style="text-align: center;"><strong>Normativa di riferimento per la sezione</strong></p>
<p style="text-align: center;"><a target="_blank" href="/http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2013-03-14;33">&nbsp;Decreto Legislativo - 14 marzo 2013, n. 33</a> - Art. 32, comma 2, lettera a) - Art. 10, comma 5</p>
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
</p>
<p>
<table>
<tbody>
<tr>
<td>
<p style="text-align: center;">Art. 32</p>
<p style="text-align: center;">Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati</p>
<p style="text-align: justify;">......omissis......<br /> 2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:<br />a) i costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo; <br />......omissis......</p>
<p style="text-align: center;">Art. 10</p>
<p style="text-align: center;">Programma triennale per la trasparenza e l'integrita'</p>
<p style="text-align: justify;">......omissis......<br />5. Ai fini della riduzione del costo dei servizi, dell'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, nonche' del conseguente risparmio sul costo del lavoro, le pubbliche amministrazioni provvedono annualmente ad individuare i servizi erogati, agli utenti sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, del decreto legislativo 7 agosto 1997, n. 279. Le amministrazioni provvedono altresi' alla contabilizzazione dei costi e all'evidenziazione dei costi effettivi e di quelli imputati al personale per ogni servizio erogato, nonche' al monitoraggio del loro andamento nel tempo, pubblicando i relativi dati ai sensi dell'articolo 32. <br />......omissis......</p>
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
</p>
<h4 style="text-align: center;">La voce richiesta NON&nbsp;è prevista per l'Istituzione Scolastica.</h4>
<p>&nbsp;</p>

Sottocategorie

Bilancio preventivo e consuntivo

Riferimenti normativi per la sezione:

Bilancio preventivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013  Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012  Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009   Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011

Bilancio consuntivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013  Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012    Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009   Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011