In questa sezione è  possibile trovare:

pdf icon Regolamento visite e viaggi d'istruzione

pdf icon Regolamento Carriere Alias

pdf icon Determina adozione modello organizzativo privacy 2023/2024

pdf icon Modello Organizzativo Privacy IIS Beretta 2023/2024

pdf iconRegolamento d'Istituto

pdf iconRegolamento studenti uditori

pdf iconRegolamento Criteri e limiti per lo svolgimento delle attività negoziali di cui all’art. 45 del D.I. 129/2018

pdf iconRegolamento per la gestione dei beni e degli inventari

pdf icon Regolamento accesso agli atti

pdf iconRegolamento per la sicurezza negli ambienti scolastici, per la vigilanza e la sorveglianza sugli studenti

pdf iconRegolamento concernente la determinazione dei criteri per l’assegnazione di beni in uso gratuito

pdf iconStatuto delle studentesse e degli studenti

pdf iconRegolamento Periodi di studio all'estero

pdf iconRegolamento TIMA

pdf iconRegolamento Viaggi e Visite d'Istruzione

pdf iconRegolamento Centro Sportivo Scolastico

pdf iconRegolamento Consiglio d'Istituto

pdf iconRegolamento disciplinare

pdf iconRegolamento Gruppo di Lavoro per l'Inclusione

pdf iconRegolamento per la verifica delle autocertificazioni

pdf iconModulo per dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà

pdf icon Informativa famiglie Google

pdf icon Regolamento Google workspace

pdf icon Nomina amministratore Google

pdf icon Disposizioni e informativa dipendenti

Gestione flussi documentali IIS Beretta

pdf icon Manuale di gestione dei flussi documentali IIS Beretta

pdf icon Allegato 1 - Costituzione A00 e nomine

pdf icon Allegato 2 - Titolario di classificazione

pdf icon Allegato 3 - Massimario di conservazione e scarto_final_v4

Nome del responsabile della trasparenza cui è  presentata la richiesta di accesso civico, nonché  modalità  per l’esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale – Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/20123: Istituzione scolastica IIS Beretta

Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici  e delle caselle di posta elettronica istituzionale - Art. 5, c. 4, d.lgs. n. 33/20123

ELENCO DELLE RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO RICEVUTE:

Normativa di riferimento: Art. 5, c. 4, d.lgs. n. 33/20123

- Modalità di esercizio del diritto (pec, recapiti telefonici)

Responsabile in prima istanza è il dirigente scolastico Stefano Reali, e in seconda istanza il direttore Usr Augusta Celada in qualità di Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.

wdoc icon Modulo accesso civico semplice

wdoc icon Modulo accesso civico generalizzato

wdoc icon Modulo accesso agli atti legge 241

Per informazioni consultare la sezione corruzione dell'usr della Lombardia

Normativa di riferimento per la sezione: Art. 1, c. 14, l. n. 190/2012

Dirigente scolastico Stefano Retali

Normativa di riferimento per la sezione: delib. CiVIT n. 105/2010 e 2/2012

Direttore generale USR

Normativa di riferimento per la sezione: Art. 43, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Sottocategorie

Bilancio preventivo e consuntivo

Riferimenti normativi per la sezione:

Bilancio preventivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013  Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012  Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009   Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011

Bilancio consuntivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013  Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012    Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009   Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011