Si comunica agli studenti selezionati delle classi interessate che giovedì 15 novembre 2018 si effettuerà  la fase d'Istituto di corsa campestre presso l'area sportiva di Rovedolo a Gardone V.T. nell'ambito dei Campionati studenteschi a livello provinciale. Il ritrovo è previsto presso il campo di Rovedolo alle ore 8.30. Inizio della manifestazione ore 9.30. Saranno presenti i docenti di Scienze Motorie Tobia, Papetti, Zicari, Squassoni, Cabona e Leone Al termine della manifestazione (prevista per le ore 12.00 circa), gli studenti sono autorizzati a recarsi al loro domicilio. Si allega l’elenco degli studenti convocati, la cui partecipazione alla gara è subordinata alla presentazione della certificazione medica di idoneità.

pdf iconElenco partecipanti IPSIA

pdf icon Elenco partecipanti ITIS