Si comunica agli studenti delle classi interessate (come da elenco allegato) che giovedì 6 dicembre 2018 si effettuerà  la Fase provinciale di corsa campestre presso il Centro sportivo di Puegnago del Garda. I Docenti accompagnatori sono il Prof. Pietro Papetti ed il Prof. Giorgio Zicari. Il ritrovo è previsto presso il parcheggio adiacente alla piscina comunale di Gardone V.T. alle ore 8.30. Partenza prevista alle 8.40 da Gardone V.T., arrivo a Puegnago del Garda previsto per le ore 10.00 circa. Inizio gare ore 10.45. Termine della manifestazione previsto per le 13.00 circa. Al rientro a Gardone Val Trompia (previsto per le 14.00 circa), gli studenti sono autorizzati a recarsi alle loro abitazioni.

pdf icon Elenco alunni qualificati fase provinciale corsa campestre