Al termine della fase di preparazione, sabato 15 dicembre 2018 si svolgerà , prosso l'Istituto Artigianelli Brescia – aula Baldo (ingresso carrabile via Avogrado 23 – ingresso pedonale via Piamarta 6), l'esame per il conseguimento della certificazione esterna PET rilasciato da British School of English. La prova scritta si svolgerà  dalle ore 9,00 alle ore 12,00. La prova orale si svolgerà dalle ore 13,00 in base al calendario allegato, recante anche i nominativi degli studenti interessati. Gli studenti dovranno essere in possesso della carta di identità  per l'identificazione e dovranno portare penna, matita morbida e gomma. Gli studenti si devono presentare almeno 15 minuti prima delle due prove direttamente presso la sede d’esame. È  vietato l'uso di cellulari e dispositivi elettronici durante gli esami, che non possono essere introdotti nell'aula in cui si tiene l'esame, pena l'esclusione. Sarà  presente la prof.ssa Rita Cisco.

pdf icon Elenco candidati