Gli studenti attualmente frequentanti le classi del nostro Istituto vengono iscritti d'ufficio alla classe successiva, salvo l'esito degli scrutini finali, anche di quello di settembre per gli studenti con sospensione del giudizio. Di conseguenza non dovranno essere prodotte domande di iscrizione, se non per gli studenti delle classi 2^ ITIS (vedi istruzioni). Chi intendesse modificare la scelta già  fatta per l’insegnamento della Religione Cattolica deve compilare l’allegato e consegnarlo in segreteria didattica entro il 28 febbraio 2019. Ogni variazione nello stato anagrafico familiare e/o della cittadinanza va immediatamente comunicata in segreteria didattica. In allegato tutte le istruzioni anche per il pagamento di contributi e tasse ministeriali.

pdf iconCircolare n°108 con istruzioni

wdoc icon Iscrizione classe terza ITIS

wdoc icon Modulo scelta revoca dell'insegnamento della religione cattolica