In Piazza Paolo VI a Brescia sarà  possibile incontrare docenti e studenti senior delle quattro aree disciplinari dell’Ateneo (Economia, Giurisprudenza, Ingegneria e Medicina), per chiedere informazioni riguardo corsi di laurea, gli orari delle lezioni, i piani di studio, gli appelli d’esame. Saranno inoltre presenti punti informativi relativi ai servizi agli studenti offerti dall’Ateneo, quali i servizi di segreteria studenti, con informazioni sulle modalità di iscrizione, le tasse e i contributi, la mobilità internazionale, la formazione post-laurea, ma anche le borse di studio, le residenze universitarie, la ristorazione, i servizi per la disabilità, l’orientamento, gli stage ed il placement. Sarà  possibile conoscere altre realtà  legate all’Università degli Studi di Brescia, come il Collegio Universitario Luigi Lucchini, il Centro Universitario Sportivo CUS Brescia e la Pastorale Universitaria. Clicca qui per avere tutte le informazioni per partecipare all'evento.