Si comunica che oggi, 29 maggio, verrà inviato agli studenti di tutte le classi quinte (e quindi alla mail da loro indicata espressamente) l’elaborato da sviluppare in vista dell’avvio del colloquio in presenza dell’esame di Stato. Chi non avesse ancora ricevuto sulla propria mail l’elaborato entro le ore 16 scriva una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per segnalare il fatto. L’elaborato dovrà essere restituito svolto in questo modo:

Lo studente, dopo aver svolto l’elaborato assegnato, dovrà inviarlo entro le ore 10 del 13 giugno 2020 all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Nell’oggetto si dovrà riportare: nome cognome elaborato esame classe scuola (es. Marco Rossi elaborato esame 5B Ipsia). Alla mail dovrà essere obbligatoriamente allegata la fotocopia di un documento d’identità valido dello studente. L’elaborato inviato dovrà avere un formato digitale conforme a quello richiesto dai docenti.