In base a quanto previsto dalla integrazione al DVR conseguente al “Documento tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’esame di Stato nella scuola secondaria di secondo grado elaborato dal Comitato Tecnico Scientifico della Protezione civile pubblicato il 15 maggio 2020”, è convocato un incontro rivolto agli studenti candidati all’esame di Stato per l’esame di Stato 2019/20 per illustrare le misure di sicurezza sanitaria e le disposizioni organizzative che si svolgerà a distanza sulla piattaforma telematica Zoom lunedì 8 giugno alle ore 17.30. Le credenziali verranno pubblicate sul registro elettronico in bacheca – comunicazione alla classe.