Gli esami conclusivi del terzo e del quinto anno del corso TIMA si svolgeranno martedì 16 giugno presso la sede del Consorzio Armaioli Italiani in Via Monte Guglielmo 128A – Gardone VT.
Come sapete, l’esame si svolgerà in presenza e questo comporterà l’adozione di molte misure di sicurezza per prevenire il contagio da Covid-19.
Tali misure dovranno essere osservate da tutti con il massimo rigore, a tutela della propria e dell’altrui salute.
I candidati del quinto anno affronteranno una prova scritta con discussione finale dell’elaborato prodotto.
L’esame del terzo anno consiste in un colloquio di fronte a tre commissioni che opereranno in parallelo:

Le misure previste sono le seguenti:

1. Il candidato dovrà presentarsi presso la sede del Consorzio solo ed esclusivamente all’orario espressamente previsto dal calendario dei colloqui. La presenza nei locali sarà limitata al tempo strettamente necessario per la prova. Al termine di essa il candidato dovrà lasciare immediatamente l’edificio.
2. Al momento dell’ingresso nell’edificio il candidato dovrà igienizzare le mani con il gel messo a disposizione. È preferibile che il candidato porti con sé una penna in modo da evitare il contatto con materiali di cancelleria di terzi.
3. Il candidato dovrà presentarsi munito di mascherina chirurgica o di comunità, che dovrà tenere per tutto il tempo della permanenza nell’edificio. Per mascherina di comunità si intende “mascherine monouso o mascherine lavabili, anche auto-prodotte, in materiali multistrato idonei a fornire un’adeguata barriera e, al contempo, che garantiscano comfort e respirabilità, forma e aderenza adeguate che permettano di coprire dal mento al di sopra del naso”.
4. All’interno della locale sede dell’esame il candidato dovrà sempre mantenere una distanza interpersonale con chiunque di almeno due metri. Tale distanziamento dovrà essere mantenuto in tutti i locali.
5. Durante la permanenza nei locali del Consorzio è possibile per il candidato usare i servizi igienici solo in caso di effettiva necessità.
6. Mascherine e guanti possono essere gettati negli appositi raccoglitori per i rifiuti indifferenziati in sacchetti chiusi
7. All’ingresso nei locali verrà misurata a tutti la temperatura, come da ordinanza regionale

In allegato il calendario.

pdf icon Circolare n°380