In questi mesi di DDI, come la scuola, lo spazio di ascolto ha continuato senza mai fermarsi la sua attività di supporto tramite incontri in videochiamata, a disposizione di studenti, genitori e docenti.
Da lunedì 1° febbraio all’Itis (in auletta 11 dalle 09.00 alle 12.00), da mercoledì 3 febbraio al Liceo (laboratorio informatico primo piano ore 9-13) e da giovedì 4 febbraio all'Ipsia (aula direzione di sezione secondo piano ore 9-13) riprende lo spazio di ascolto individuale in presenza per tutti gli studenti e i docenti.
Naturalmente l’afflusso allo sportello dovrà rispettare rigorosamente tutte le misure di prevenzione del Covid-19 adottate dalla scuola.
È possibile fissare un colloquio anche con modalità online.
Per i genitori lo spazio di ascolto continua ad essere esclusivamente online, previa prenotazione.
Per prendere appuntamento è sufficiente contattare Carla Archetti (per Liceo e Ipsia) al numero 3479342912 tramite WhatsApp o telefonata e Luisa Zani (Itis) al numero 3474364646 tramite WhatsApp o telefonata.

È un servizio di consolidato valore, accogliente e flessibile, particolarmente importante in un momento complesso come quello che stiamo vivendo.

In allegato le tre locandine che promuovono il servizio, come sempre assicurato da Civitas nell’ambito del progetto DirezioneAdo.

pdf icon Sportello IPSIA

pdf icon Sportello ITIS