Nell’ambito delle iniziative utili per supportare studenti e studentesse nell’orientamento universitario post diploma, è stato organizzato un incontro, rivolto alle classi quarte e quinte fissato per sabato 27 marzo 2021.
L’incontro avverrà online e sarà così strutturato: una prima parte (10-12) prevede la testimonianza di ex studenti che stanno affrontando, o hanno da poco terminato, varie facoltà universitarie. La seconda (12-13) è organizzata in modo da consentire ai ragazzi di quarta e di quinta di incontrare direttamente, in stanze apposite di Zoom, i relatori così che possano porre domande e interloquire in maniera più diretta.
I link di Zoom saranno disponibili sull’Agenda del Registro elettronico di classe e, per gli studenti e i coordinatori, anche su Classroom, gruppo Orientamento in uscita.