Si comunica che nel giorno e nell’ora indicati nella comunicazione individuale che sarà pubblicata sulla bacheca del registro elettronico Classe Viva verrà consegnato il vocabolario o manuale tecnico richiesto.
Il ritiro è ammesso da parte dello/a studente/essa maggiorenne o del genitore che ha fatto domanda per il/la figlio/a minorenne.
Lo/la studente/essa maggiorenne dovrà consegnare esclusivamente copia del suo documento di identità mentre il genitore dello/a studente/essa minorenne dovrà consegnare copia del proprio documento di identità e di quello del figlio/a.
È possibile delegare, mediante atto scritto, un componente della famiglia, a condizione che venga prodotta la documentazione sopra indicata e che venga consegnata anche la copia del documento di identità del delegato.
In occasione della consegna verrà stipulato il contratto di comodato d’uso gratuito per il manuale o vocabolario ritirato.
Si raccomanda la massima puntualità al fine di consentire il rispetto delle regole di distanziamento vigenti.