Si ricorda agli studenti in possesso con comodato d’uso gratuito di uno o più supporti didattici (IPad o manuale tecnico/vocabolario) che sono tenuti a restituirli, con le modalità e nei termini che seguono:
- gli studenti che hanno ricevuto in comodato d’uso l’IPad, il kit di connettività o i manuali tecnici/vocabolari e che devono sostenere l’esame di Stato conclusivo o l’esame di qualifica/diploma IeFP (in quest’ultimo caso se non si sono iscritti alla classe successiva) dovranno procedere alla restituzione recandosi in segreteria entro e non oltre il 7 luglio p.v., dalle 8.00 alle 13.30.
- gli studenti che non dovranno sostenere gli esami di cui sopra potranno restituire l’IPad entro e non oltre il 15 novembre 2021, il kit di connettività entro e non oltre il 22 dicembre 2021 e il manuale tecnico/vocabolario al termine dell’intero percorso scolastico.
- gli studenti che passano ad altra scuola dovranno restituire i supporti concessi in comodato subito dopo la fine delle lezioni