Anche le elezioni per il rinnovo della consulta studentesca provinciale avverranno in forma elettronica al fine di garantire la massima protezione possibile dal contagio da Covid-19 con la garanzia di sicurezza e segretezza del voto.

Nei giorni precedenti alla votazione verrà inviata, all'indirizzo istituzionale di ogni studente nome.cognome@istitutoberetta.edu.it, una mail contenente il link per votare.

Attenzione! Il link è valido per una sola votazione. Una volta votato con esso, non sarà più possibile utilizzarlo un'altra volta.

In questa elezione è possibile votare una delle due liste senza esprimere preferenze o votare una sola delle candidate (il voto andrà automaticamente alla lista di riferimento).

Qualora non si desideri esprimere alcuna preferenza, è sempre possibile selezionare Nessuno
È, quindi, possibile esprimere una sola preferenza.

Dopo la selezione, cliccare su Vota e confermare la scelta.
Si consiglia di votare, preferibilmente, durante la prima ora di lezione per le classi del biennio (secondo gli ingressi) e durante la seconda ora di lezione per le classi del triennio (secondo gli ingressi).

I docenti di quelle ore di lezione consentiranno agli studenti di utilizzare il proprio smartphone (che potrà essere usato solo per questo motivo).
Qualora gli studenti non fossero in possesso di smart phone, potrà essere usato a tal fine un pc portatile scolastico.

La finestra di votazione sarà comunque tenuta aperta dalle 8:00 alle 14:40.