Nei giorni che vanno dal 6 all’8 giugno si svolgeranno le Giornate dell’arte del Liceo e l’ultima giornata di scuola, organizzate dagli studenti coordinati dalla prof.ssa Angela Mirabile.

Le attività si terranno all’interno della scuola, nelle pertinenze esterne, nella biblioteca del Comune di Gardone Val Trompia, nell’auditorium del Centro San Filippo e nel parco comunale del Mella. In allegato si trovano le indicazioni organizzative per gli studenti e i docenti, tra le quali si evidenzia, in particolare, il fatto che mercoledì 8 Giugno tutte le classi svolgeranno l’orario dalle 8 alle 11:50.
Gli studenti saranno vigilati ed accompagnati dai docenti individuati nel prospetto stesso per la sorveglianza.
Negli orari non indicati, le lezioni delle classi si svolgeranno regolarmente, come da orario curricolare.

Tutte le attività dovranno svolgersi, a scuola, nelle pertinenze e in ambienti al chiuso, nel più rigoroso rispetto delle misure di prevenzione del Covid-19 vigenti.

Nel caso in cui diventi impossibile garantire la sicurezza, la manifestazione verrà annullata e le lezioni riprenderanno regolarmente.

pdf icon Programma